Da oltre 40 anni all’avanguardia nel settore dei sistemi per l’apprendimento delle lingue.

Il marchio Sanako, presente nelle più prestigiose Università italiane, oltre che in moltissime scuole di ogni ordine e grado, è una garanzia di qualità e affidabilità.

Un laboratorio dalle elevate prestazioni che non necessita di PC studente

Sanako Connect è la soluzione ottimale per effettuare l’insegnamento delle lingue in qualsiasi ambiente e su qualsiasi dispositivo. Grazie a questo laboratorio è possibile svolgere lezioni online, sia in classe che a distanza, senza rinunciare a tutte le possibilità didattiche offerte da un laboratorio linguistico tradizionale. Si può accedere alla lezione per esempio da un’ aula PC già disponibile nell’istituto e non è necessaria alcuna installazione di programmi o applicazioni per utilizzarlo.

Le lezioni possono avvenire in tempo reale, con collegamento audio tra docente e studente e tra gli studenti della classe.L’insegnante può assegnare attività di diverso genere, comprese tutte le esercitazioni audio tipiche di un laboratorio linguistico con il monitoraggio dei singoli studenti e la raccolta dei lavori per la valutazione.

Un editor facile e flessibile.

L’insegnante dispone di un editor facile e flessibile che permetterà di creare diverse tipologie di esercizi, sia orali che di scrittura, in maniera semplice ed intuitiva. Il docente può condividere materiale multimediale (foto, video, etc.) e dispone di un vero registratore a doppia traccia AAC (audio attivo comparativo) per svolgere varie attività come: traduzione simultanea, drills, domande e risposte, etc.

Adatto a tutte le esigenze didattiche, non solo linguistiche.

Grazie alle sue caratteristiche, Sanako Connect è adatto a tutte le esigenze didattiche, non solo a quelle linguistiche: infatti grazie alla flessibilità dei collegamenti audio tra docente e studenti e all’editor estremamente versatile, sarà possibile utilizzare Connect anche per l’insegnamento di altre materie o per effettuare conferenze e presentazioni online.

Un modo semplice e veloce per organizzare lezioni di lingua tramite Browser

I docenti possono tenere lezioni in tempo reale oppure renderle disponbili in un secondo momento

Aumenta il tempo che ogni studente trascorre parlando e praticando attivamente durante le lezioni

Cosa rende Sanako Connect ottimo per l’insegnamento delle lingue?
  1. Offre tutti i vantaggi del laboratorio linguistico ed è accessibile da qualsiasi luogo utilizzando laptop, Chromebook o tablet.
  2. ) NESSUN LOGIN NECESSARIO: gli studenti accedono tramite un collegamento univoco senza alcun problema di privacy.
  3. ) Possibilità di raccogliere, rivedere e fornire feedback per le registrazioni audio degli studenti anche in tempo reale.
Questo strumento è davvero straordinario: la migliore formazione professionale che abbia mai avuto!

– Florian Bush, isegnante di Francese in un Liceo di Dresda, in Germania

Scegli la qualità di un laboratorio linguistico Sanako

Vuoi scoprire di più?

Richiedi tutte le informazioni necessarie: CONTATTACI!

Visita la pagina YouTube di Sanako con tantissimi tutorial e approfondimenti.

Vuoi richiedere una DEMO? VISITA L’APPOSITA PAGINA!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: